La nostra storia

Crealo nasce nel 2019, quando tre ragazzi accomunati dalla passione per la stampa 3D e per la modellazione digitale decidono di unire le proprie competenze e conoscenze per dare vita ad un 3D service il cui scopo è quello di rendere la tecnologia della stampa 3D accessibile alle persone, e di dimostrare a quest’ultime come questa nuova tecnica produttiva può seriamente impattare ed essere di supporto nella vita quotidiana. Crealo predilige l’utilizzo di tecnologie di stampa più economicamente sostenibili (FDM, SLA) per permettere appunto a chiunque di materializzare fisicamente le proprie idee senza dover necessariamente sostenere costi di prototipazione e produzione eccessivamente elevati.

Il nostro team

Luigi Neri
CEO, Web Marketing

Passa le sue giornate a capire come posizionarsi al meglio nei risultati di ricerca, e a come rendere l'esperienza utente fluida e piacevole.

Simone Perillo
CAD Designer

Appassionato di stampa 3D, ha fatto della progettazione CAD il suo pane quotidiano. Non c'è problema a cui il suo istinto da CAD desginer non riesca a porre soluzione.

Gennaro de Luca
CAD Designer e rifinitore

Ha ricevuto una formazione da CAD Designer, ma il suo amore per la manualità lo aiuta anche nei processi di post-produzione più complessi.